Working method

STIIP'S WORKING METHOD

In quattro passaggi descriviamo il nostro metodo di lavoro. Dalla vostra idea fino alla consegna del progetto. Un processo di qualità interno a STIIP che permette ai nostri clienti di beneficiare della nostra affidabilità e professionalità.

1_ANALISI STIIP si incontra con il cliente e ascolta le sue idee, i suoi bisogni e obiettivi. Contribuisce allo sviluppo dell'idea o della necessità evidenziata. Suggerisce le tecnologie migliori e gli strumenti più efficaci da adottare.

2_PROGETTO STIIP definisce lo schema progettuale e struttura tutti i dettagli nei particolari. Evidenzia le problematiche che potrebbero rilevarsi critiche durante il percorso organizzativo e di verifica.


3_TEAM STIIP ottimizza l'organizzazione di tutti i professionisti partecipanti al progetto. Organizza le loro scadenze e coordina la loro collaborazione attiva al progetto schedulando incontri periodici di verifica.

4_VERIFICA STIIP al termine dello sviluppo, dopo aver verificato con i professionisti che gli obiettivi siano stati raggiunti, si confronta con il cliente per i feedback finali e l'eventuale test o verifica.